Stampa


STAMPA DIGITALE

Rainbow mood3

Nella comunicazione su carta, la stampa digitale rappresenta una vera e propria rivoluzione: non è più necessaria la fase di prestampa, con relative pellicole ed avviamento e pertanto non occorre più una tiratura minima per ammortizzare i costi di produzione, come nella stampa offset. PUNTO STAMPA CONGI, azienda specializzata in quest’area, produce stampati con attrezzature all’avanguardia grazie alla quale è possibile gestire direttamente il file grafico e quindi stampare basse tirature (anche un solo esemplare) e/o realizzare copie diversificate, inserendo immagini e testi personalizzati. La stampa digitale da quindi la possibilità di realizzare anche un esiguo numero di copie ed ottimizza i costi di produzione.Possiamo lavorare direttamente sul file e gestire un dato variabile a colori. Tutto questo crea per le imprese incredibili opportunità, sia dal punto di vista economico che strategico, dal momento che soddisfa le diverse esigenze di stampa che di volta in volta si presentano. Il dato variabile a colori permette di cambiare un file, una foto o una pagina ad ogni passaggio di stampa, personalizzando ogni copia in modo diverso. Questa caratteristica che la tecnologia digitale può offrire supera i limiti della produzione tipografica tradizionale creando nuove opportunità. PUNTO STAMPA CONGI confeziona i suoi prodotti al proprio interno: il finissaggio, la piegatura, la cucitura con i punti metallici e omega, la cordonatura, la perforazione, la plastificazione lucida e opaca e la spiralatura, sono effettuate dai nostri addetti con particolare cura ed attenzione.

STAMPA OFF-SET

offset2

Produzione editoriale e commerciale con sistemi di stampa tecnicamente avanzati per le più svariate e particolari esigenze.

Dal coordinato grafico aziendale al periodico, dal volantinaggio agli affissi. Soluzioni valide ed alternative per l’immagine e la promozione delle aziende, dei prodotti o dei servizi.Prestampa di alta qualità , archiviazione elettronica per immediate ristampe o rivisitazione di vecchi prodotti. Al vertice della qualità e della flessibilità produttiva, le macchine della Tipografia offrono un’ampia scelta di formati, riproduzioni fedeli, precisione, tempi rapidi. Depliant, pieghevoli, opuscoli, locandine, cartelline, manuali, volumi e piccole riviste vengono realizzati e confezionati con estrema attenzione.

Ai più evoluti impianti per la stampa offset si affiancano attrezzature cartotecniche dell’ultima generazione, per ogni tipo di confezione, fustellatura, legatura.